Notizie e commenti

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Il ruolo dell’Ambasciatore Italiano per la European Heart Rhythm Association (EHRA) Young Electrophysiology (EP) è quello di contribuire a creare una rete di conoscenze globali all’interno della comunità scientifica elettrofisiologica e di aumentare e stimolare la partecipazione giovanile alle attività dell’EHRA.
Il valore dei partecipanti all’EHRA Young EP è inestimabile: l’impegno del gruppo è fondamentale per costruire una Community dinamica e per aiutare i nuovi specialisti in elettrofisiologia ed elettrostimolazione ad emergere.
Gli Ambasciatori EHRA nazionali vengono nominati ogni due anni dall’AIAC e vengono scelti tra i giovani elettrofisiologi con meno di 40 anni, iscritti all’EHRA e in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. Per poter partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriculum vitae alla Segreteria dell’AIAC all’indirizzo e-mail segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Per maggiori informazioni circa la Community EHRA Young EP consulta il sito web dedicato.

Per maggiori informazioni circa la missione dell’EHRA Young EP National Ambassador consulta il sito web dedicato.

Ultimi articoli

ECM: primo aggiornamento 2024   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

Tre nuove FAD AIAC disponibili online a luglio

Tre nuove FAD asincrone sono disponibili online fino al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Bando per l’esame di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca

Settimo esame di accreditamento professionale per infermieri e tecnici di cardiologia per la certificazione di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca.

Leggi