Notizie e commenti

AIAC Regioni in rete

Lettera ai Presidenti ed ai componenti dei Consigli Direttivi Regionali

Cari amici,

anche dietro specifica richiesta di alcuni di voi, abbiamo deciso di creare uno spazio sul sito ufficiale di AIAC dedicato alle Sezioni Regionali.

Penso che questo potrà essere utile per tenerci sempre in contatto, per condividere dubbi, esperienze e iniziative e per tenere sempre tutti i Soci aggiornati in merito all’attività ed agli eventi che le Sezioni Regionali organizzano.

La mia idea è che questo spazio sul sito possa essere utilizzato come vetrina dell’attività delle Sezioni Regionali e come bacheca per dare comunicazioni ai Soci delle varie Regioni, ma anche come possibilità di scambio di opinioni e di informazioni inerenti la nostra attività, eventualmente anche per sottoporre ad una discussione con più Colleghi dei casi di difficile soluzione.

Spero che l’iniziativa vi sia gradita e vi invito, se siete interessati, a cominciare da subito ad inviarmi eventuale materiale che desiderate venga inserito.

Se il progetto incontra il vostro favore potremmo procedere anche alla creazione su Linkedin di gruppi di discussione dedicati alle singole Regioni, che possano essere utili per un dialogo continuo.

Confido in un’attiva collaborazione di tutti voi per avviare al più presto questo programma.

Il Coordinatore delle Sezioni Regionali
Valeria Calvi

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi