Notizie e commenti

App di messaggistica instantanea in pratica clinica. La survey EHRA

Survey app messaggistica

Caro Socio,

la EHRA E-Communication Committee e la EHRA Scientific Initiatives Committee stanno conducendo una survey sull’uso delle app di messaggistica instantanea in pratica clinica.

Lo scopo è quello di raccogliere informazioni su come WhatsApp e le app analoghe sono usate al giorno d’oggi per condividere dati clinici con altri cardiologi, specialisti di altre branche, medici di medicina generale o altro personale sanitario. Il questionario consta di 22 domande e non ti ruberà più di 4 minuti. Ovviamente tutte le risposte saranno anonima.

Chiediamo il tuo aiuto cliccando il link seguente: https://fr.surveymonkey.com/r/EHRA_SMS

Per commenti o domande puoi contattarci mandando una mail a: f.guerra@univpm.it.

Grazie ancora per la Tua collaborazione,

Federico Guerra, Dominik Linz, Rodrigue Garcia, Barbara Kommata, Jedrzej Kosiuk, Julian Chun, Serge Boveda, David Duncker

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi