Notizie e commenti

Elezione dei nuovi Consigli Direttivi regionali AIAC: il saluto del Coordinatore dei Presidenti Regionali

Con la nomina dei Presidenti e dei Consigli Direttivi regionali la nostra Associazione ha completato i nuovi organismi Direttivi. A tutti, oltre  ai complimenti per l’elezione, gli auguri di buon lavoro.

L’AIAC regionale è il vero cuore pulsante della nostra Associazione e ha il compito, non facile, di diffondere la cultura aritmologica. L’AIAC è un bene comune da tutelare e promuovere. E’ compito di tutti, ma delle nostre rappresentanze regionali in particolare, far sentire e percepire la nostra Associazione come punto di riferimento e di aggregazione di tutti gli aritmologi italiani.

Le diverse esperienze e realtà regionali animate, come sempre, dal desiderio di contribuire alla crescita della nostra Associazione, serviranno da stimolo a raggiungere il nostro obiettivo comune: diventare sempre più punto di riferimento e guida, a tutti i livelli, per l’aritmologia italiana.

Anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale, i migliori auguri di buon lavoro.

Giovanni Bisignani
Coordinatore dei Presidenti Regionali AIAC

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi