Notizie e commenti

Elezione dei nuovi Consigli Direttivi regionali AIAC: il saluto del Coordinatore dei Presidenti Regionali

Con la nomina dei Presidenti e dei Consigli Direttivi regionali la nostra Associazione ha completato i nuovi organismi Direttivi. A tutti, oltre  ai complimenti per l’elezione, gli auguri di buon lavoro.

L’AIAC regionale è il vero cuore pulsante della nostra Associazione e ha il compito, non facile, di diffondere la cultura aritmologica. L’AIAC è un bene comune da tutelare e promuovere. E’ compito di tutti, ma delle nostre rappresentanze regionali in particolare, far sentire e percepire la nostra Associazione come punto di riferimento e di aggregazione di tutti gli aritmologi italiani.

Le diverse esperienze e realtà regionali animate, come sempre, dal desiderio di contribuire alla crescita della nostra Associazione, serviranno da stimolo a raggiungere il nostro obiettivo comune: diventare sempre più punto di riferimento e guida, a tutti i livelli, per l’aritmologia italiana.

Anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale, i migliori auguri di buon lavoro.

Giovanni Bisignani
Coordinatore dei Presidenti Regionali AIAC

Ultimi articoli

2a Edizione FORUM AIAC GISE Piemonte e Valle d’Aosta

In programma il 5 giugno la seconda edizione del Forum AIAC - GISE Piemonte, dal titolo "Terapie non convenzionali ed indicazioni interventistiche".

Leggi

Il XVII Congresso Nazionale AIAC è rinviato al 2021

A seguito delle disposizioni del DPCM del 17 u.s. il Consiglio Direttivo ha deciso il rinvio del 17° Congresso Nazionale AIAC alle date di 21-23 aprile 2021. 

Leggi

“Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co”. Il nuovo webinar AIAC

Il controllo in remoto dei dispositivi cardiaci impiantabili come sfida e opportunità. Il nuovo webinar AIAC si articolerà in due “puntate” previste per il 15 giugno e il 7 luglio.

Leggi