Notizie e commenti

Elezione dei nuovi Consigli Direttivi regionali AIAC: il saluto del Coordinatore dei Presidenti Regionali

Con la nomina dei Presidenti e dei Consigli Direttivi regionali la nostra Associazione ha completato i nuovi organismi Direttivi. A tutti, oltre  ai complimenti per l’elezione, gli auguri di buon lavoro.

L’AIAC regionale è il vero cuore pulsante della nostra Associazione e ha il compito, non facile, di diffondere la cultura aritmologica. L’AIAC è un bene comune da tutelare e promuovere. E’ compito di tutti, ma delle nostre rappresentanze regionali in particolare, far sentire e percepire la nostra Associazione come punto di riferimento e di aggregazione di tutti gli aritmologi italiani.

Le diverse esperienze e realtà regionali animate, come sempre, dal desiderio di contribuire alla crescita della nostra Associazione, serviranno da stimolo a raggiungere il nostro obiettivo comune: diventare sempre più punto di riferimento e guida, a tutti i livelli, per l’aritmologia italiana.

Anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale, i migliori auguri di buon lavoro.

Giovanni Bisignani
Coordinatore dei Presidenti Regionali AIAC

Ultimi articoli

Ricordo del prof. Giuseppe Oreto

Il ricordo del prof. Giuseppe Oreto a firma di Gaetano Satullo che ne ripercorre la cultura, la poliedricità e la genialità attraverso il racconto di una storia lunga 40 anni.

Leggi

Club AIAC: il quarto appuntamento sarà martedì 21 maggio

Nuovo appuntamento per il Club AIAC martedì 21 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00. A presentare questo terzo appuntamento webinar saranno Carlo Lavalle (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Vice Presidente) e Pier Luigi Pellegrino (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Consigliere – Coordinatore Aree e Task Force).

Leggi

I Convegno Nazionale AIAC Giovani – L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido

Il 24 e 25 maggio 2024 si terrà a Napoli, presso l’Hotel NH Napoli Panorama il primo Convegno Nazionale AIAC Giovani, dal titolo “L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido”.

Leggi