Notizie e commenti

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dell’aritmologia italiana: la nuova survey AIAC

AIAC Ricerca promuove una nuova survey destinata a tutti gli aritmologi italiani allo scopo di analizzare definitivamente qual è stato l’impatto globale delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sul volume e la tipologia delle procedure eseguite nei centri di elettrofisiologia e cardiostimolazione italiani.

Per rispondere alla survey è sufficiente cliccare direttamente su questo link senza necessità di iscriversi o accedere all’Area Riservata AIAC Ricerca.

La survey potrà essere diffusa a tutti gli aritmologi italiani anche tramite social, condividendo il link riportato sopra.

La compilazione della survey richiede solo pochi minuti, ma i suoi risultati saranno fondamentali per stimare l’impatto globale della pandemia sull’aritmologia italiana.

PARTECIPA ALLA SURVEY

 

AIAC Ricerca

Ultimi articoli

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine. Le elezioni per il loro rinnovo…

Leggi

Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale e del Presidente Eletto

In occasione del prossimo Congresso Nazionale AIAC, previsto per il 18-19-20 settembre 2024, verranno presentati il nuovo…

Leggi