Notizie e commenti

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dell’aritmologia italiana: la nuova survey AIAC

AIAC Ricerca promuove una nuova survey destinata a tutti gli aritmologi italiani allo scopo di analizzare definitivamente qual è stato l’impatto globale delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sul volume e la tipologia delle procedure eseguite nei centri di elettrofisiologia e cardiostimolazione italiani.

Per rispondere alla survey è sufficiente cliccare direttamente su questo link senza necessità di iscriversi o accedere all’Area Riservata AIAC Ricerca.

La survey potrà essere diffusa a tutti gli aritmologi italiani anche tramite social, condividendo il link riportato sopra.

La compilazione della survey richiede solo pochi minuti, ma i suoi risultati saranno fondamentali per stimare l’impatto globale della pandemia sull’aritmologia italiana.

PARTECIPA ALLA SURVEY

 

AIAC Ricerca

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi