Notizie e commenti

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dell’aritmologia italiana: la nuova survey AIAC

AIAC Ricerca promuove una nuova survey destinata a tutti gli aritmologi italiani allo scopo di analizzare definitivamente qual è stato l’impatto globale delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sul volume e la tipologia delle procedure eseguite nei centri di elettrofisiologia e cardiostimolazione italiani.

Per rispondere alla survey è sufficiente cliccare direttamente su questo link senza necessità di iscriversi o accedere all’Area Riservata AIAC Ricerca.

La survey potrà essere diffusa a tutti gli aritmologi italiani anche tramite social, condividendo il link riportato sopra.

La compilazione della survey richiede solo pochi minuti, ma i suoi risultati saranno fondamentali per stimare l’impatto globale della pandemia sull’aritmologia italiana.

PARTECIPA ALLA SURVEY

 

AIAC Ricerca

Ultimi articoli

Due nuove FAD AIAC disponibili online dal 1 luglio

Due nuove FAD asincrone sono disponibili online dal 1 luglio al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi