Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report della prima puntata

La prima puntata del webinar Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co organizzato dall’AIAC che si è tenuto il 15 giugno 2020 alle 18:00 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento oltre 220 partecipanti. Da oggi è disponibile online la registrazione integrale della prima puntata del webinar al seguente link: https://bit.ly/3i3Qedj

Ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata del webinar in programma per il 7 luglio 2020 alle ore 18.00. Per il programma e la modalità di iscrizione clicca qui.

La prima puntata del webinar è stata caratterizzata da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con il sondaggio finale i cui risultati sono riportati di seguito:

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi