Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report della prima puntata

La prima puntata del webinar Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co organizzato dall’AIAC che si è tenuto il 15 giugno 2020 alle 18:00 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento oltre 220 partecipanti. Da oggi è disponibile online la registrazione integrale della prima puntata del webinar al seguente link: https://bit.ly/3i3Qedj

Ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata del webinar in programma per il 7 luglio 2020 alle ore 18.00. Per il programma e la modalità di iscrizione clicca qui.

La prima puntata del webinar è stata caratterizzata da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con il sondaggio finale i cui risultati sono riportati di seguito:

Ultimi articoli

“Hands on Monitoraggio Remoto”. Il nuovo percorso di formazione a distanza di AIAC

Un percorso di formazione AIAC 2020/2021 per infermieri, tecnici e medici sul controllo/monitoraggio remoto dei dispositivi cardiaci impiantabili.

Leggi

Razionale, caratteristiche e funzionamento di AIAC Ricerca

L'intervista al Presidente AIAC Roberto De Ponti a commento della Relazione attività AIAC Ricerca 2018-2020 e della Lettera ai soci da parte del direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

Le nuove linee guida ESC sulla fibrillazione atriale

Giuseppe Boriani, che ha rappresentato l'Italia all'interno del board di 24 esperti che si è occupato di redigere il documento, spiega le novità più importanti previste dalle nuove raccomandazioni.

Leggi