Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report della prima puntata

La prima puntata del webinar Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co organizzato dall’AIAC che si è tenuto il 15 giugno 2020 alle 18:00 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento oltre 220 partecipanti. Da oggi è disponibile online la registrazione integrale della prima puntata del webinar al seguente link: https://bit.ly/3i3Qedj

Ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata del webinar in programma per il 7 luglio 2020 alle ore 18.00. Per il programma e la modalità di iscrizione clicca qui.

La prima puntata del webinar è stata caratterizzata da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con il sondaggio finale i cui risultati sono riportati di seguito:

Ultimi articoli

AIAC saluta il dottor Ezio Soldati

AIAC piange la morte di Ezio Soldati, spentosi il 9 aprile 2024 all’età di 67 anni. Alla famiglia e ai colleghi della Cardiologia 2 dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana giungano i più vivi sentimenti di cordoglio da parte del Direttivo nazionale AIAC.

Leggi

Quattro FAD AIAC disponibili online dal 15 aprile

Dopo il successo delle edizioni precedenti AIAC ha deciso di rendere disponibili le riedizioni delle seguenti 4  FAD asincrone…

Leggi

Apixaban per la prevenzione dello stroke nella fibrillazione atriale subclinica: lo studio ARTESIA

Recentemente pubblicati sul NEJM i risultati dello studio ARTESIA, trial clinico sul beneficio della terapia anticoagulante orale nei pazienti con fibrillazione atriale subclinica di breve durata e asintomatica per la prevenzione dello stroke.

Leggi