Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report della prima puntata

La prima puntata del webinar Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co organizzato dall’AIAC che si è tenuto il 15 giugno 2020 alle 18:00 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento oltre 220 partecipanti. Da oggi è disponibile online la registrazione integrale della prima puntata del webinar al seguente link: https://bit.ly/3i3Qedj

Ricordiamo l’appuntamento con la seconda puntata del webinar in programma per il 7 luglio 2020 alle ore 18.00. Per il programma e la modalità di iscrizione clicca qui.

La prima puntata del webinar è stata caratterizzata da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con il sondaggio finale i cui risultati sono riportati di seguito:

Ultimi articoli

Pacemaker bicamerale: un’intramontabile terapia per la maggior parte delle bradiaritmie

Pietro Palmisano e Renato Ricci ripercorrono la storia dei pacemaker bicamerali per il trattamento delle bradiaritmie.

Leggi

Telemedicina, quali indicazioni dalla conferenza Stato-Regioni?

L'intervista a Gabriele Zanotto sul documento relativo alle indicazioni da adottare a livello nazionale per l'erogazione delle prestazioni in telemedicina.

Leggi

Gestione clinica dello storm aritmico: una revisione della letteratura

Una revisione della letteratura sulla gestione clinica dello storm aritmico, a cura dall’Area Ablazione della Tachicardia Ventricolare dell’AIAC.

Leggi