Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report

Il webinar “Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co” organizzato dall’AIAC che si è articolato in 2 puntate il 15 giugno e il 7 luglio 2020 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento in ognuna delle due puntate oltre 200 partecipanti.

Da oggi sono disponibili online le registrazioni integrali di entrambe le puntate del webinar:

Registrazione della prima puntata: https://vimeo.com/429535047/f06fc41685
Registrazione della seconda puntata:  https://vimeo.com/436342183/cd2b33cc1d

Entrambe le puntate del webinar sono state caratterizzate da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con i sondaggi finali i cui risultati sono riportati di seguito.

Sondaggio finale della prima puntata:

Sondaggio finale della seconda puntata:

 

 

 

 

Ultimi articoli

Registro Italiano Ablazioni: partecipare è importante

Anche quest’anno tutti i Laboratori di Elettrofisiologia d’Italia sono invitati a partecipare al Registro Italiano Ablazioni 2020: un anno di particolare interesse per definire nel dettaglio l’impatto della pandemia sull’attività dei centri italiani e sulle strategie gestionali.

Leggi

Partecipa alle survey AIAC ed entra nel Network AIAC Ricerca

Negli ultimi anni la promozione delle survey AIAC ha portato a risultati di notevole impatto scientifico. L'invito, rivolto a tutti i soci, è quindi quello di partecipare alle Survey AIAC ed entrare così nel Network AIAC Ricerca.

Leggi

Estrazione degli elettrocateteri per la stimolazione del sistema di conduzione: fattibilità e sicurezza

Pubblicati da un gruppo italiano due casi clinici in cui sono state descritte due procedure di estrazione di elettrocateteri per la stimolazione del sistema di conduzione.

Leggi