Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report

Il webinar “Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co” organizzato dall’AIAC che si è articolato in 2 puntate il 15 giugno e il 7 luglio 2020 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento in ognuna delle due puntate oltre 200 partecipanti.

Da oggi sono disponibili online le registrazioni integrali di entrambe le puntate del webinar:

Registrazione della prima puntata: https://vimeo.com/429535047/f06fc41685
Registrazione della seconda puntata:  https://vimeo.com/436342183/cd2b33cc1d

Entrambe le puntate del webinar sono state caratterizzate da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con i sondaggi finali i cui risultati sono riportati di seguito.

Sondaggio finale della prima puntata:

Sondaggio finale della seconda puntata:

 

 

 

 

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi