Notizie e commenti

Webinar “Telecardiologia in era COVID-19”: il report

Il webinar “Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co” organizzato dall’AIAC che si è articolato in 2 puntate il 15 giugno e il 7 luglio 2020 ha avuto grande successo, hanno infatti preso parte all’evento in ognuna delle due puntate oltre 200 partecipanti.

Da oggi sono disponibili online le registrazioni integrali di entrambe le puntate del webinar:

Registrazione della prima puntata: https://vimeo.com/429535047/f06fc41685
Registrazione della seconda puntata:  https://vimeo.com/436342183/cd2b33cc1d

Entrambe le puntate del webinar sono state caratterizzate da fasi di vivace interattività con l’audience, in particolare con i sondaggi finali i cui risultati sono riportati di seguito.

Sondaggio finale della prima puntata:

Sondaggio finale della seconda puntata:

 

 

 

 

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi