AIAC 2019 si avvicina. Invia il tuo abstract e partecipa ai premi

Invia il tuo abstract
La scadenza per l’invio degli abstract per la XVI edizione del Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione – AIAC 2019, che si terrà a Bologna l’11 e 12 aprile 2019, è fissata per le ore 24:00 del 10 dicembre 2018.
L’accettazione degli abstract come comunicazione orale o come poster sarà criterio prioritario per l’assegnazione dei grant che si renderanno disponibili per favorire la partecipazione al congresso.
Alcuni tra gli abstract che riceveranno il più alto punteggio saranno “upgradati” a relazioni e inseriti nel programma ufficiale del congresso. Inoltre, i migliori abstract presentati da soci AIAC di età inferiore a 40 anni concorreranno all’assegnazione dei premi “Simone Reggiani” (elettrostimolazione) e “Giuseppe Maccabelli” (elettrofisiologia).
Per inviare un abstract collegarsi al sito web del congresso nella sezione ABSTRACT.
I Premi AIAC 2019
Per i giovani soci AIAC di età inferiore a 40 anni sarà possibile inoltre partecipare all’assegnazione dei premi “Andrea Puglisi: innovazione tecnologica e progresso delle conoscenze” e “Le idee di Luigi Padeletti” inviando un elaborato su un tema di ricerca entro il 28 febbraio 2019.
Per scaricare i bandi di concorso ed inviare gli elaborati collegarsi al sito web del congresso nella sezione PREMI.
Renato Pietro Ricci
Presidente AIAC a nome di tutto il Consiglio Direttivo
Roberto De Ponti
Presidente del Comitato Scientifico del XVI Congresso AIAC