Notizie e commenti

AIAC 2020, nuovi soci al Congresso con il supporto dell’Associazione

ISCRIVITI ALL’AIAC E PARTECIPA AL 17° CONGRESSO NAZIONALE A BOLOGNA NEI GIORNI 23 – 24 APRILE 2020 CON IL SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE

Per i nuovi soci che hanno presentato domanda di iscrizione ad AIAC dal 1 novembre 2019 o che presenteranno la domanda entro il 28 febbraio 2020, avendo i requisiti per diventare socio AIAC  previsti dallo Statuto e che sulla base di questi saranno accettati come nuovi iscritti AIAC, la Associazione è lieta di comunicare che sosterrà le spese di alloggio in hotel e l’iscrizione al congresso AIAC 2020,  con l’unica esclusione delle spese di viaggio.

Tale offerta è valida per le prime 30 nuove iscrizioni di medici come Soci Ordinari e le prime 30 nuove iscrizioni di infermieri o tecnici o medici specializzandi come Soci Aggregati. 

Ricordiamo che sono ammessi in qualità di Socio, senza limitazioni, coloro che soddisfino i requisiti esposti nello Statuto, senza discriminazioni personali o relative al luogo di lavoro, operanti (con esclusione dei Soci Onorari) nelle strutture e settori di attività del  Servizio sanitario nazionale, o in   regime libero-professionale, ovvero con attività lavorativa documentata in strutture comunque operanti  nel settore della aritmologia clinica e sperimentale e della cardiostimolazione.

Soci Ordinari: possono essere tutti i medici specialisti in cardiologia o specializzazioni affini e/o che praticano l’aritmologia clinica, interventistica e/o sperimentale, che operano in Strutture e Istituzioni Pubbliche o Private, che condividono gli scopi dell’Associazione e si impegnano a realizzarli.

Soci Aggregati: possono essere i medici specializzandi in Cardiologia o Specializzazioni affini e il personale tecnico e infermieristico che opera nel settore della aritmologia clinica e sperimentale e della cardiostimolazione presso Strutture e Istituzioni Pubbliche o Private. I Soci Aggregati devono condividere gli scopi dell’Associazione e impegnarsi a realizzarli. Non hanno diritto di voto in Assemblea e non possono ricoprire cariche elettive.

Renato Pietro Ricci
Presidente AIAC

Ultimi articoli

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine. Le elezioni per il loro rinnovo…

Leggi