AIAC 2020, nuovi soci al Congresso con il supporto dell’Associazione

ISCRIVITI ALL’AIAC E PARTECIPA AL 17° CONGRESSO NAZIONALE A BOLOGNA NEI GIORNI 23 – 24 APRILE 2020 CON IL SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE
Per i nuovi soci che hanno presentato domanda di iscrizione ad AIAC dal 1 novembre 2019 o che presenteranno la domanda entro il 28 febbraio 2020, avendo i requisiti per diventare socio AIAC previsti dallo Statuto e che sulla base di questi saranno accettati come nuovi iscritti AIAC, la Associazione è lieta di comunicare che sosterrà le spese di alloggio in hotel e l’iscrizione al congresso AIAC 2020, con l’unica esclusione delle spese di viaggio.
Tale offerta è valida per le prime 30 nuove iscrizioni di medici come Soci Ordinari e le prime 30 nuove iscrizioni di infermieri o tecnici o medici specializzandi come Soci Aggregati.
Ricordiamo che sono ammessi in qualità di Socio, senza limitazioni, coloro che soddisfino i requisiti esposti nello Statuto, senza discriminazioni personali o relative al luogo di lavoro, operanti (con esclusione dei Soci Onorari) nelle strutture e settori di attività del Servizio sanitario nazionale, o in regime libero-professionale, ovvero con attività lavorativa documentata in strutture comunque operanti nel settore della aritmologia clinica e sperimentale e della cardiostimolazione.
Soci Ordinari: possono essere tutti i medici specialisti in cardiologia o specializzazioni affini e/o che praticano l’aritmologia clinica, interventistica e/o sperimentale, che operano in Strutture e Istituzioni Pubbliche o Private, che condividono gli scopi dell’Associazione e si impegnano a realizzarli.
Soci Aggregati: possono essere i medici specializzandi in Cardiologia o Specializzazioni affini e il personale tecnico e infermieristico che opera nel settore della aritmologia clinica e sperimentale e della cardiostimolazione presso Strutture e Istituzioni Pubbliche o Private. I Soci Aggregati devono condividere gli scopi dell’Associazione e impegnarsi a realizzarli. Non hanno diritto di voto in Assemblea e non possono ricoprire cariche elettive.
Renato Pietro Ricci
Presidente AIAC