Notizie e commenti

La nomina dei nuovi Fellow AIAC (FAIAC) è rinviata al 16 luglio 2020

Per chi fosse interessato e non avesse ancora inoltrato la domanda di partecipazione, si comunica che vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande con scadenza 15 giugno 2020. Restano non modificati i requisiti richiesti e i criteri di nomina, descritti nel bando di partecipazione.

Scarica la domanda

Si ricorda che l’elenco dei Fellow AIAC, che mantengono tale titolo nel tempo, in ragione del regolare pagamento della quota annuale come Fellow, sarà riportato ogni anno nella pagina del sito AIAC dedicata ai FAIAC.

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi