Notizie e commenti

La nomina dei nuovi Fellow AIAC (FAIAC) è rinviata al 16 luglio 2020

Per chi fosse interessato e non avesse ancora inoltrato la domanda di partecipazione, si comunica che vengono riaperti i termini per la presentazione delle domande con scadenza 15 giugno 2020. Restano non modificati i requisiti richiesti e i criteri di nomina, descritti nel bando di partecipazione.

Scarica la domanda

Si ricorda che l’elenco dei Fellow AIAC, che mantengono tale titolo nel tempo, in ragione del regolare pagamento della quota annuale come Fellow, sarà riportato ogni anno nella pagina del sito AIAC dedicata ai FAIAC.

Ultimi articoli

Due nuove FAD AIAC disponibili online dal 1 luglio

Due nuove FAD asincrone sono disponibili online dal 1 luglio al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Neuromodulazione nella sincope vasovagale: risultati clinici e prospettive future

In occasione del Congresso PLACE (Roma, 13-15 giugno 2024) abbiamo intervistato Leonardo Calò sull’utilizzo della neuromodulazione nella sincope vasovagale: quali sono i pazienti che ne possono beneficiare, quali sono i risultati nel medio e nel lungo termine e dove si collocherà nel prossimo futuro la neuromodulazione nella gestione del paziente con sincope vasovagale.

Leggi

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi