Notizie e commenti

L’aritmologia italiana a Bologna il 16 e 17 settembre – Intervista ad Antonio D’Onofrio

Il prossimo 16 e 17 settembre tutta l’aritmologia italiana si riunirà a Bologna per il 17° Congresso Nazionale dell’AIAC.

Il Congresso, che si svolgerà all’insegna della sicurezza e nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del COVID-19,  sarà per tutti gli operatori del settore un importante momento di aggiornamento scientifico e sicuramente un momento di confronto e di scambio di esperienze e di socialità dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia.

Per tutti i dettagli visita la pagina dedicata al Congresso.

Per consultare il programma definitivo clicca qui.

Antonio D’Onofrio, Presidente eletto AIAC e Presidente del Comitato Scientifico per il 17° Congresso Nazionale AIAC, ripercorre per noi i cambiamenti avvenuti nel corso degli ultimi due anni in ambito cardioaritmologico e ci illustra le principali novità del 17° Congresso Nazionale.

Ultimi articoli

App MyLATITUDE per il monitoraggio remoto dei pazienti con CIED: obiettivi e risultati della survey

Carlo Lavalle commenta per noi gli obiettivi e i risultati della survey sull’utilizzo della MyLATITUDE App nella pratica clinica di 14 ospedali italiani.

Leggi

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi