Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Notizie e commenti

Ablazione della fibrillazione atriale: punti di forza della tecnologia DirectSense

https://youtu.be/kdeAOUGtuAE

Abbiamo chiesto al dottor Luca Segreti, UO Cardiologia, Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, Università di Pisa, quali sono i punti di forza della tecnologia DirectSense in base alla sua esperienza quinquennale, quali le opportunità di utilizzo di tale tecnologia nella pratica clinica, sulla base dei dati raccolti dal Registro Charisma, e come le caratteristiche della tecnologia si traducono in benefici per il paziente.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi