Notizie e commenti

AIAC Academy, borse di studio per cardiologi under 40

L’AIAC ha avviato un progetto formativo denominato AIAC ACADEMY finalizzato alla formazione continua e al training dei giovani nelle metodiche interventistiche dopo la specializzazione. In particolare,  sono state istituite 10 borse di studio dell’importo di 5.000,00 euro lordi ognuna, per un periodo di formazione di 3 mesi, destinate a Soci in regola con i pagamenti delle quote associative di età inferiore a 40 anni, che vogliano seguire corsi di perfezionamento in aritmologia interventistica.

La domanda di partecipazione, con i dati anagrafici del candidato, indicazione esatta del percorso formativo per cui si vuole concorrere all’assegnazione della Borsa di Studio dovrà essere inviata via email alla Segreteria AIAC all’indirizzo: segreteria@aiac.it, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando sul sito ufficiale dell’Associazione, e pertanto entro il 15 dicembre 2019.

Bando borsa di studio AIAC Academy Elenco dei Centri partecipanti Regolamento per i Centri partecipanti

Ultimi articoli

Potenziamento della telemedicina per fronteggiare l’emergenza COVID-2019

Il Governo ha presentato un emendamento finalizzato a estendere le previsioni già contenute nell'articolo 75 del decreto "Cura Italia".

Leggi

COVID-19, la testimonianza degli Ospedali Riuniti di Ancona

Dall'incertezza iniziale alla crescente consapevolezza. Il racconto da uno dei centri trovatisi da subito al centro dell'emergenza COVID-19.

Leggi

Guida per gli elettrofisiologi durante la pandemia COVID-19: il documento dell’Heart Rhythm Society

È stato pubblicato un documento HRS/ACC/AHA che identifica i potenziali rischi di contagio per i pazienti, il personale sanitario e tutti gli operatori impegnati nel campo dell’elettrofisiologia.

Leggi