Notizie e commenti

L’AIAC di domani. Uno sguardo al futuro dell’Associazione

“Quest’anno il Congresso AIAC è stato particolarmente interessante per noi giovani”. In occasione del XVI Congresso Nazionale dell’Associazione, Gregory Dendramis – cardiologo dell’Ospedale Civile Pietro Cosma di Padova e membro dell’Area Giovani dell’AIAC – ha raccontato quanto emerso dall’evento AIAC Futuro.

“Sono state messe in campo numerose opportunità di lavoro, numerose Aree giovani che si stanno impegnando nello sviluppo di nuovi protocolli, nuovi sistemi di monitoraggio dell’andamento dell’attività aritmologica in Italia”, ha sottolineato. “Si sta cercando di ampliare la base degli iscritti e di rendere la nostra Società appetibile”.

Ultimi articoli

App MyLATITUDE per il monitoraggio remoto dei pazienti con CIED: obiettivi e risultati della survey

Carlo Lavalle commenta per noi gli obiettivi e i risultati della survey sull’utilizzo della MyLATITUDE App nella pratica clinica di 14 ospedali italiani.

Leggi

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi