Notizie e commenti

Tra continuità e novità. L’AIAC del biennio 2018-2020

Nei prossimi giorni si terrà il passaggio di consegne tra il Direttivo Nazionale AIAC 2018-2020 e quello che guiderà l’Associazione nel prossimo biennio. In quest’ultima intervista da Presidente in carica, Renato Pietro Ricci spiega quali sono stati i princìpi ispiratori del suo mandato e quali le iniziative più importanti portate avanti in questi due anni, da AIAC Futuro ad AIAC Academy, passando per il lavoro realizzato nel contesto di AIAC Ricerca e il ruolo svolto dall’Associazione nell’ambito dei rapporti con le istituzioni.

Ai seguenti link è possibile scaricare le relazioni di fine biennio del Presidente Renato Pietro Ricci e del chairman della Task Force Sito Web AIAC Pietro Palmisano:

Ultimi articoli

2a Edizione FORUM AIAC GISE Piemonte e Valle d’Aosta

In programma il 5 giugno la seconda edizione del Forum AIAC - GISE Piemonte, dal titolo "Terapie non convenzionali ed indicazioni interventistiche".

Leggi

Il XVII Congresso Nazionale AIAC è rinviato al 2021

A seguito delle disposizioni del DPCM del 17 u.s. il Consiglio Direttivo ha deciso il rinvio del 17° Congresso Nazionale AIAC alle date di 21-23 aprile 2021. 

Leggi

“Telecardiologia in era COVID-19: monitoraggio remoto & Co”. Il nuovo webinar AIAC

Il controllo in remoto dei dispositivi cardiaci impiantabili come sfida e opportunità. Il nuovo webinar AIAC si articolerà in due “puntate” previste per il 15 giugno e il 7 luglio.

Leggi