AAA: casi clinici di giovani elettrofisiologi
Call for cases per le sessioni EHRA Young Electrophysiologists all’atteso congresso EHRA EUROPACE-CARDIOSTIM 2015. Proponi il tuo caso clinico! Deadline: 15 marzo.
Al Congresso EHRA EUROPACE-CARDIOSTIM 2015, che si terrà a Milano dal 21 al 24 giugno, verranno organizzate due sessioni dal comitato degli EHRA Young Electrophysiologists.
La prima sessione sarà una discussione dei casi clinici più complicati, interessanti o riguardanti temi rilevanti e vi sarà l’opportunità di discuterli con un panel di esperti. Gli argomenti che verranno trattati sono: morte improvvisa, genetica, dispositivi impiantabili.
I giovani elettrofisiologi che presenteranno i casi selezionati verranno appaiati ad un esperto che lo affiancherà nella discussione del caso clinico.
La seconda sezione invece darà la possibilità ai giovani membri dell’EHRA di presentare i risultati dei migliori lavori pubblicati nel 2014: tra tutti gli articoli che verranno segnalati ne verranno selezionati tre e verrà data la possibilità al primo autore di presentarne i risultati.
A proposito, in ogni sessione l’autore del migliore caso clinico o lavoro riceverà un grant economico da parte dell’EHRA per coprire le spese di viaggio per partecipare al congresso.
Vi invitiamo numerosi a inviare i vostri abstract e a far sentire la presenza della comunità italiana!
Laura Vitali Serdoz
Referente AIAC presso EHRA Young Electrophysiologist
Data di scadenza: 15 marzo 2015