Notizie e commenti

Borsa di studio per elettrofisiologi a Rovereto

Borsa di studio

Presso la Cardiologia di Rovereto è disponibile una borsa di studio per cardiologi della durata di un anno (rinnovabile) del valore di 25.000 euro (più benefit).

La borsa offre la possibilità di collaborare in prima persona alle attività delle sale di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione supportando anche le attività ambulatoriali connesse. È richiesto di supportare l’attività scientifica dalla raccolta dati fino alla pubblicazione. Sono esclusi turni di guardia attiva.

Per informazioni scrivere a: maurizio.delgreco@apss.tn.it

Ultimi articoli

Le tachiaritmie sopraventricolari in età pediatrica e nel cardiopatico congenito adulto

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2024 sarà possibile seguire la nuova FAD asincrona AIAC “Le tachiaritmie sopraventricolari in età pediatrica e nel cardiopatico congenito adulto”. Dalle nozioni di base (ECG, fisiopatologia, diagnostica) alle aritmie specifiche e particolari del bambino-adolescente, l’evento formativo è rivolto a 200 utenti.

Leggi

Club AIAC: il terzo appuntamento sarà lunedì 26 febbraio

Nuovo appuntamento per il Club AIAC lunedì 26 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00. A presentare questo terzo appuntamento webinar saranno Carlo Lavalle (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Vice Presidente) e Pier Luigi Pellegrino (AIAC Consiglio Direttivo Nazionale, Consigliere – Coordinatore Aree e Task Force).

Leggi