Notizie e commenti

Borsa di studio per elettrofisiologi a Rovereto

Borsa di studio

Presso la Cardiologia di Rovereto è disponibile una borsa di studio per cardiologi della durata di un anno (rinnovabile) del valore di 25.000 euro (più benefit).

La borsa offre la possibilità di collaborare in prima persona alle attività delle sale di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione supportando anche le attività ambulatoriali connesse. È richiesto di supportare l’attività scientifica dalla raccolta dati fino alla pubblicazione. Sono esclusi turni di guardia attiva.

Per informazioni scrivere a: maurizio.delgreco@apss.tn.it

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi