Notizie e commenti

Censimento commissari per procedure CONSIP

Importante informativa per i soci AIAC: è aperta l’adesione online al censimento commissari per procedure CONSIP.

La CONSIP, con cui l’AIAC ha collaborato, comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito www.acquistinretepa.it del Censimento per l’individuazione dei potenziali candidati al ruolo di Commissario per le gare indette da CONSIP spa con specifico riferimento al settore della Sanità.

La documentazione e i requisiti per l’adesione sono scaricabili in questa pagina.

Il Censimento è rivolto ai Medici di Aziende Sanitarie Pubbliche che potranno esprimere la loro disponibilità a ricoprire l’eventuale ruolo di Commissario, compilando debitamente l’allegato A di riferimento, scaricabile dalla medesima pagina web.

Nell’Allegato A sono presenti diverse categorie di dispositivi medici oggetto di iniziative di gara
indette da Consip. La parte dell’allegato di nostro interesse specialistico, è quella denominata “Dispositivi Impiantabili Attivi”.

Si sottolinea che vi sono tempistiche legate alle fasi di selezione e nomina della Commissione giudicatrice, e comunica CONSIP che per la procedura di valutazione relativa ai pacemaker, la cui prima seduta di commissione è fissata per il 15/12, verranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute entro il 4 dicembre 2016.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi