Notizie e commenti

Come si vota il nuovo Consiglio Direttivo?

In occasione dell’XI Congresso AIAC verrà rinnovato del Consiglio Direttivo ed eletto il prossimo Presidente eletto. In una lettera ai Soci, l’AIAC fornisce alcuni chiarimenti su come si vota: candidature, modalità di voto e deadline.

Secondo il nuovo Statuto, il candidato Consigliere Nazionale deve presentare via FAX entro il 1 gennaio 2014 il proprio Curriculum Vitae datato e firmato accompagnato da una o più lettere di sostegno alla candidatura datate, firmate e corredate di timbro identificativo di un totale di almeno 30 Soci, di cui 15 appartenenti ad almeno altre 4 regioni, in regola con i pagamenti 2013 e precedenti; i candidati Presidenti devono presentare con le stesse modalità nome, firma e timbro di almeno 50 Soci, di cui 25 appartenenti ad almeno altre 4 regioni.

Le elezioni si terranno per via telematica tre settimane prima del Congresso, indicativamente dal 24 febbraio al 2 marzo 2014. Il voto potrà essere esercitato soltanto dai Soci già in regola anche con il pagamento del 2014.

In via del tutto eccezionale, ancora per quest’anno, i Soci che non avranno votato in precedenza potranno farlo al Congresso, subito dopo l’Assemblea Generale dei Soci (giovedì 13 marzo dalle 12 alle 15). La votazione durante il Congresso potrà essere espletata solo dai Soci presenti ( essendo stato abolito il voto per delega), sempre per via telematica.

 Il Consiglio Direttivo Nazionale

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi