Notizie e commenti

Con il 2018 AIAC diventa…social!

AIAC sui social

Cari Soci e Amici,

siamo lieti di comunicarvi che gli sforzi del direttivo e della task force AIAC Web hanno portato alla creazione degli account Facebook, Twitter e Linkedin ufficiali dell’AIAC.

Un modo per vivere sempre più la nostra società nella realtà quotidiana, per diffondere più efficacemente i contenuti scientifici del sito, per pubblicizzare attività e programmi di formazione sia a livello nazionale che a livello regionale.

Più di tutto, però, l’inizio dell’attività social dell’AIAC dovrà avere il ruolo di coinvolgere attivamente i colleghi, soprattutto i più giovani. L’intento è quello di fare network, di creare cioè una rete più dinamica e al tempo stesso più continua, per rendere interattive le nostre iniziative e per permetterci di interagire in tempo reale con tutti i soci.

E’ con questo spirito che ci auguriamo che vi iscriviate alle nostre pagine dandone la diffusione più ampia possibile. Vi invitiamo a utilizzare questi nuovi canali di comunicazione e farli vostri, per  condividere news e informazioni e mandare feedback che possano far crescere sempre di più la nostra società.

Cliccate “Mi Piace” e iniziate a far parte della nuova “famiglia digitale” della nostra società!

Facebook: Associazione italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione – AIAC
Twitter: @AIACaritmologia
Linkedin: Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione

Il Presidente
Giuseppe Boriani

Il Responsabile Comunicazione e Sito Web
Luca Santini

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi