Notizie e commenti

CONSIP, il bando per candidarsi al ruolo di commissari di gara

Bando CONSIP

Nell’ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione, Consip S.p.a. ha pubblicato, con specifico riferimenti alla sanità, un bando attraverso cui intende verificare la disponibilità a candidarsi al ruolo di commissari di gara per la stipula di convenzioni e accordi quadro.

Questo è aperto a funzionari di aziende sanitarie pubbliche, esperti nei seguenti settori specifici: dispositivi medici (come aghi, siringhe, farmaci, suture, dialisi extracorporea,  dispositivi impiantabili attivi, stent, protesi d’anca), apparecchiature di diagnostica (come angiografi, ectomografi, mamografi con tomosintesi, PET/CT, RM, TC), servizi di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali (servizi di ingegneria clinica di outsourcing), sistemi diagnostici di laboratorio.

Per sottoporre la propria candidatura si invita alla compilazione del campo relativo ai “Dati Azienda” presente nell’Allegato A – Ricerca candidati al ruolo di Commissario Esterno, in cui sono indicati anche i requisiti professionali e accademici di cui è richiesto il possesso. Le candidature, accompagnate da curriculum vitae con riferimenti chiari all’esperienza posseduta in relazione ai requisiti richiesti, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail censimento.comm@acquistinretepa.it.

La documentazione e i requisiti per l’adesione sono scaricabili al seguente link.

Aggiornamenti relativi al presente censimento saranno riportati da Consip S.p.a. nella sezione del portale www.acquistinretepa.it relativa ai Questionari e formulari per la PA.

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi