CONSIP, il bando per candidarsi al ruolo di commissari di gara

Nell’ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione, Consip S.p.a. ha pubblicato, con specifico riferimenti alla sanità, un bando attraverso cui intende verificare la disponibilità a candidarsi al ruolo di commissari di gara per la stipula di convenzioni e accordi quadro.
Questo è aperto a funzionari di aziende sanitarie pubbliche, esperti nei seguenti settori specifici: dispositivi medici (come aghi, siringhe, farmaci, suture, dialisi extracorporea, dispositivi impiantabili attivi, stent, protesi d’anca), apparecchiature di diagnostica (come angiografi, ectomografi, mamografi con tomosintesi, PET/CT, RM, TC), servizi di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali (servizi di ingegneria clinica di outsourcing), sistemi diagnostici di laboratorio.
Per sottoporre la propria candidatura si invita alla compilazione del campo relativo ai “Dati Azienda” presente nell’Allegato A – Ricerca candidati al ruolo di Commissario Esterno, in cui sono indicati anche i requisiti professionali e accademici di cui è richiesto il possesso. Le candidature, accompagnate da curriculum vitae con riferimenti chiari all’esperienza posseduta in relazione ai requisiti richiesti, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail censimento.comm@acquistinretepa.it.
La documentazione e i requisiti per l’adesione sono scaricabili al seguente link.
Aggiornamenti relativi al presente censimento saranno riportati da Consip S.p.a. nella sezione del portale www.acquistinretepa.it relativa ai Questionari e formulari per la PA.