Notizie e commenti

EHRA Training e Research Fellowship 2016

Scade l’11 dicembre 2015 il termine per inviare la richiesta di partecipazione alle Fellowship dell’EHRA 2016.

Per il 2016 sono previste due Fellowship cliniche, la prima orientata al training in elettrofisiologia clinica ed ablazione transcatetere e la seconda orientata al training sulle aritmie e sul pacing cardiaco in particolare sui defibrillatori impiantabili e la terapia di resincronizzazione.

Interessante inoltre la possibilità di partecipare ad una Fellowship di ricerca in ambito accademico per tutti coloro che sono interessati alla ricerca sia clinica o sia nelle scienze di base; questa Fellowship si propone di promuovere una potenziale carriera in ambito accademico fornendo per un anno la guida e la supervisione al fellow.

Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina del sito dell’EHRA:

Laura Vitali Serdoz
Referente AIAC presso EHRA Young Electrophysiologist

Ultimi articoli

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi

Bando per la selezione del Direttore Editoriale AIAC biennio 2022-2024

Con il presente bando si invita chi fosse interessato a partecipare alla selezione per il ruolo di Direttore Editoriale AIAC, relativamente alla attività da svolgere per il Giornale Italiano di Cardiologia e il Journal of Cardiovascular Medicine.

Leggi