Notizie e commenti

EHRA Young EP, le opportunità per gli iscritti under 40

EHRA giovani

Cari colleghi e colleghe,

da molti anni l’AIAC supporta la partecipazione dei suoi iscritti alle iniziative dell’EHRA.

Con la presente sono a segnalarvi e ricordarvi una delle più importanti attività dell’EHRA rivolte ai giovani elettrofisiologi.Tutti gli iscritti all’EHRA under 40 possono partecipare alla Young EP Community con cui l’EHRA vuole supportare la formazione dei giovani elettrofisiologi. Ulteriori informazioni nell’allegato.

Rimanendo a disposizione per informazioni e chiarimenti
Un caro saluto,

Laura Vitali Serdoz,
EHRA Young EP Ambassador

Scarica l’allegato: EHRA Young EP Community

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi