Notizie e commenti

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Il 2 agosto 2022 AIAC ha bandito un concorso per la nomina di EHRA Young Ambassador riservato ad un giovane aritmologo italiano di alto profilo scientifico che avrà il compito di rappresentare l’AIAC in Europa.

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22, tra i sette concorrenti, tutti con profili scientifici di altissimo livello, il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) “EHRA Young Ambassador”.

La Dott.ssa Elisa Ebrille, nuova EHRA Young Ambassador per l’Italia.

Scarica qui il suo curriculum

Ultimi articoli

Sincope vasovagale: il webinar

L'Area Radioablazione e Neuromodulazione di AIAC presenta il webinar "Sincope vasovagale" che si terrà online il 6 giugno 2024 dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Scarica il programma con il link per il collegamento.

Leggi

Ricordo del prof. Giuseppe Oreto

Il ricordo del prof. Giuseppe Oreto a firma di Gaetano Satullo che ne ripercorre la cultura, la poliedricità e la genialità attraverso il racconto di una storia lunga 40 anni.

Leggi

I Convegno Nazionale AIAC Giovani – L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido

Il 24 e 25 maggio 2024 si terrà a Napoli, presso l’Hotel NH Napoli Panorama il primo Convegno Nazionale AIAC Giovani, dal titolo “L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido”.

Leggi