Young Electrophysiologists a Cardiostim 2016
I giovani elettrofisiologi, con meno di 40 anni, hanno tempo fino al 14 gennaio 2016 per sottomettere al comitato EHRA casi clinici o pubblicazioni. I lavori selezionati verranno presentati in due sessioni EHRA Young Electrophysiologist del prossimo congresso Cardiostim EHRA Europace in programma tra l’8 e l’11 giugno 2016 a Nizza.
Una sessione sarà dedicate a casi clinici interessanti e ogni giovane elettrofisiologo sarà appaiato ad un elettrofisiologo esperto. Si possono sottomettere più casi clinici sia di aritmologia clinica o ECG, casi riguardanti pace-maker o defibrillatori, elettrofisiologia tradizionale (manovre diagnostiche, approcci creativi) e casi di ablazioni complesse.
La seconda sessione invece presenterà i migliori lavori scientifici pubblicati da giovani elettrofisiologi nel 2015, quindi studi in ambito aritmologico clinico, di elettrostimolazione od elettrofisiologia interventistica; in questa sezione non vengono accettati casi clinici.
Partecipate numerosi! Trovate maggiori informazioni in questa pagina del sito dell’EHRA:
Call for cases best published research for EHRA-EUROPACE CARDIOSTIM
A proposito ai giovani elettrofisiologi che presenteranno il miglior caso clinico e la migliore pubblicazione verra’ offerto un Travel Grant per partecipare al congresso.
Laura Vitali Serdoz