Notizie e commenti

I giovani AIAC al Venice Arrhythmias 2015

Per tutti i giovani elettrofisiologi dell’AIAC che sottoporranno il proprio abstract al Venice Arrhythmias 2015 è prevista una tariffa speciale per la registrazione al congresso, nonché la possibilità di partecipare al Best Abstract Award 2015.

La lettera dell’AIAC Giovani

Caro collega,

sperando di farti cosa gradita ti informo che per tutti i giovani elettrofisiologi AIAC che sottoporranno il proprio abstract alla quattordicesima edizione del Congresso internazionale di elettrofisiologia Venice Arrhythmias 2015 – che si terrà dal  16 al 18 ottobre 2015 presso la Fondazione Giorgio Cini sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia – è prevista una tariffa speciale di registrazione.

Infatti, il costo previsto di registrazione di 800 euro verrà ridotto a 300 euro qualora l’abstract sottoposto venga positivamente valutato dal comitato ed accettato di conseguenza.

Sul sito ufficiale del Congresso www.venicearrhythmias.org è disponibile un video informativo “Call for abstract”, oltre al programma scientifico aggiornato.

Vi segnalo inoltre la possibilità di partecipare al Best Abstract Award 2015 in questa grande vetrina internazionale!

Cordiali saluti,

Dr. Antonio Rossillo
Chairman Area Elettrofisiologia AIAC Giovani

Ultimi articoli

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi

Bando per la selezione del Direttore Editoriale AIAC biennio 2022-2024

Con il presente bando si invita chi fosse interessato a partecipare alla selezione per il ruolo di Direttore Editoriale AIAC, relativamente alla attività da svolgere per il Giornale Italiano di Cardiologia e il Journal of Cardiovascular Medicine.

Leggi