Notizie e commenti

Il neonato working group di aritmologia pediatrica

È nato il Working Group permanente di Aritmologia Pediatrica, approvato dal Direttivo dell’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione (AIAC) e della Società Italiana di Cardiologia Pediatrica (SICP).

Tutti i soci AIAC o SICP regolarmente iscritti potranno aderire gratuitamente al gruppo.

La riunione preliminare del neonato working group si terrà in occasione dell’XI Congresso AIAC, venerdì 14 marzo dalle 14.30 alle 16.30 presso la Sala Rossa 2 del Nuovo Polo Congressuale di Bologna.

Fabrizio Drago, chairman dell’Area AIAC Aritmologia Pediatrica, invita chiunque sia interessato a partecipare.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi