Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Sono stati recentemente pubblicati sulla rivista Internal and Emergency Medicine i risultati della survey promossa da AIAC Ricerca sull’impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’aritmologia italiana.
Hanno partecipato alla survey 127 aritmologi italiani. Tutti i partecipanti alla survey e i loro rispettivi centri di appartenenza sono stati inclusi tra gli autori della pubblicazione nella Group Autorship AIAC Ricerca Network Investigators citata su PubMed.
Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.
Vai alla sintesi dei risultati della survey.
Per saperne di più:
Impatto della prima ondata della pandemia COVID-19 sull’aritmologia italiana
Impatto della pandemia COVID-19 sull’utilizzo del monitoraggio remoto in Italia