Notizie e commenti

Morosità quota associativa AIAC

Scadenza ultima per saldare le quote associative dovute all’AIAC: 30 giugno 2012. Dopo questa data i soci che non avessero ancora regolarizzato i pagamenti relativi alla quota associativa da almeno 4 anni (antecedente, quindi, all’anno 2010), verranno considerati soci decaduti con effetto immediato.

 

 

 

 

La lettera del Presidente e del Tesoriere

Il Consiglio Direttivo AIAC, riunitosi in data 31 maggio 2012, a Firenze, ha deliberato sulla questione della morosità relativa alla quota associativa AIAC quanto segue: i soci che non avessero ancora regolarizzato i pagamenti relativi alla quota associativa da almeno 4 anni (antecedente, quindi, all’anno 2010) verranno considerati soci decaduti con effetto immediato a partire dal giorno 30 giugno 2012 se entro tale data non avranno provveduto a saldare, in unica soluzione, le quote associative dovute all’AIAC; il socio decaduto non riceverà più la rivista Giornale Italiano di Aritmologia e Cardiostimolazione e non avrà più diritto di voto nell’ambito dell’attività associativa; il socio decaduto  non potrà, inoltre, rinnovare l’iscrizione all’AIAC prima del gennaio 2014. 

I soci che volessero controllare il proprio stato di pagamento lo potranno fare scrivendo un’email o telefonando a Laura De La Pierre, Segretaria dell’AIAC (e-mail: segreteria@aiac.it – tel 06 42020412, orario telefonico: 9.00-13.00 dal lunedì al venerdì).

Si ricorda, inoltre, che il pagamento della quota associativa può essere effettuato mediante le seguenti modalità: versamento su conto corrente postale c/c 16541013 intestato ad AIAC indicando come causale quota associativa anno …..; oppure bonifico bancario c/o Banca Monte dei Paschi di Siena SpA – Via Abruzzi Ag. 69 – Roma, IBAN  IT 12 U 01030 03299 000 000 669688 intestato ad AIAC.

Il Tesoriere
Dott. Biagio Sassone

 Il Presidente
Prof. Luigi Padeletti

Ultimi articoli

Nuove raccomandazioni sulla gestione del monitoraggio remoto – Intervista a Renato Pietro Ricci

Durante la sessione annuale dell’HRS 2023 è stato presentato un documento di consenso che definisce i criteri pratici e gli strumenti per l’organizzazione ottimale del follow-up in remoto dei pazienti con dispositivo cardiaco elettronico impiantabile.

Leggi

Nuove raccomandazioni sulla gestione del monitoraggio remoto dei dispositivi cardiaci elettronici impiantabili nella pratica clinica

Pubblicato su Heart Rhythm e Europace il documento di consenso che definisce i criteri pratici e gli strumenti per l’organizzazione ottimale del follow-up in remoto dei pazienti con dispositivo cardiaco elettronico impiantabile.

Leggi

Ablazione di fibrillazione atriale in “Day-Hospital”: fattibilità e sicurezza

Negli ultimi anni è stata implementata la possibilità di dimissione dall’ospedale nella stessa giornata dell’ablazione di FA, per ridurre l’impatto sulle risorse ospedaliere: Deyell et al. hanno pubblicato l’esperienza di 427 pazienti sottoposti ad ablazione di FA tra il 2018 e il 2019 e dimessi in giornata in uno studio multicentrico di coorte pubblicato su Europace.

Leggi