Notizie e commenti

Occhio al calendario!

IX Congresso AIAC: 15 gennaio 2012 è la deadline per l’invio degli abstract online. Se  non hai ancora mandato il tuo lavoro scientifico affrettati, mancano pochi giorni!

Nell’ambito del programma scientifico del IX Congresso nazionale AIAC 2012, che si terrà a Pisa il 21-23 marzo 2012, sono previste delle sessioni di comunicazioni orali ed un’esposizione di poster. Per ciascun contributo scientifico dovrà essere compilato un abstract che ne riassuma in modo esauriente i contenuti.

Il Comitato scientifico selezionerà, fra tutti i lavori pervenuti entro i tempi prestabiliti, i lavori per la presentazione orale e quelli per la presentazione come poster. La Segreteria organizzativa comunicherà all’autore l’accettazione del lavoro inviato, il giorno e l’orario previsto per la presentazione. Ai migliori contributi scientifici verrà assegnato un premio.

L’invio dell’abstract avverrà esclusivamente on-line. Attenzione: non verranno accettati i testi inviati via fax.
La deadline per l’invio dell’abstract è il 15 gennaio 2012.

Per qualsiasi chiarimento od informazione aggiuntiva, la Segreteria organizzativa sarà a disposizione dei partecipanti.

Invio abstract online: entro il 15 gennaio 2012

Segreteria organizzativa
Adria Congrex
Via Sassonia 30 – 47922 Rimini
tel. 0541 305811
fax 0541/305842
e-mail: congressoaiac2012@adriacongrex.it
sito web: www.adriacongrex.it

Ultimi articoli

AIAC Trentino-Alto Adige ricorda il Professor Furlanello

"È sempre difficile e doloroso dare l’addio a chi ci lascia. Lo è, in modo speciale, se si tratta di nostri cari, amici e conoscenti che ci sono particolarmente vicini. Ma l’addio risulta doloroso anche se, chi se ne va, ha lasciato, nel suo cammino terreno, un’impronta speciale, significativa, riconoscibile." Il ricordo del professor Furlanello da parte del Direttivo AIAC Sezione Regionale Trentino-Alto Adige.

Leggi

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi