Notizie e commenti

Premio 2016 per inventori!

Cari colleghi, dopo il successo del 2015, l’EHRA ripropone un premio di 5000 euro per ricercatori e clinici che lavorano nell’ambito dell’Aritmologia e che hanno una spiccata attitudine per idee innovative o per nuovi progetti originali!

La deadline per l’applicazione è venerdì 1 aprile 2016.

Il premio, da utilizzare per sviluppare il progetto, sarà consegnato durante il congresso dell’EHRA-Cardiostim nel Giugno 2016. Chi è interessato, ad esempio chi ha già un brevetto ma non commercializzato, può registrarsi al gruppo EHRA Innovation Group su LinkedIn e trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata all’EHRA Inventors Award 2016 nel sito dell’EHRA.

Ultimi articoli

Il Professor Roberto De Ponti è il nuovo Direttore di AIAC Ricerca

In occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12 settembre scorso è stato nominato il nuovo Direttore di AIAC Ricerca per il prossimo quadriennio nella persona del Prof. Roberto De Ponti.

Leggi

Elisa Ebrille nominata EHRA Young Ambassador

Nella riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 12/09/22 il Consiglio ha nominato la Dott.ssa Elisa Ebrille (Ospedale Maria Vittoria, ASL Città di Torino, Torino) "EHRA Young Ambassador".

Leggi

Novità dal Congresso ESC 2022: le nuove linee guida sulle aritmie ventricolari e prevenzione della morte cardiaca improvvisa

Durante il recente Congresso ESC 2022 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 26-29 agosto, sono state presentate le nuove linee guida ESC sulla gestione dei pazienti con aritmie ventricolari e sulla prevenzione della morte cardiaca improvvisa.

Leggi