Notizie e commenti

Premio 2016 per inventori!

Cari colleghi, dopo il successo del 2015, l’EHRA ripropone un premio di 5000 euro per ricercatori e clinici che lavorano nell’ambito dell’Aritmologia e che hanno una spiccata attitudine per idee innovative o per nuovi progetti originali!

La deadline per l’applicazione è venerdì 1 aprile 2016.

Il premio, da utilizzare per sviluppare il progetto, sarà consegnato durante il congresso dell’EHRA-Cardiostim nel Giugno 2016. Chi è interessato, ad esempio chi ha già un brevetto ma non commercializzato, può registrarsi al gruppo EHRA Innovation Group su LinkedIn e trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata all’EHRA Inventors Award 2016 nel sito dell’EHRA.

Ultimi articoli

AIAC saluta il Professor Francesco Furlanello

È venuto a mancare ai suoi cari ed alla Comunità Cardiologica Italiana ed Internazionale il Prof. Francesco Furlanello. L’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione perde una figura carismatica che tanto impulso ha dato alla realizzazione, promozione e divulgazione dell’Aritmologia.

Leggi

La nuova Area Riservata dei soci AIAC: da oggi cambia il modo di vivere l’Associazione

Da oggi è attiva un’Area Riservata dedicata a tutti i soci AIAC. Tutti i soci AIAC per continuare a rimanere associati dovranno obbligatoriamente registrarsi ed accedere all’Area Riservata.

Leggi

Prevenzione del carcinoma alla mammella nelle operatrici: la survey sulla radioprotezione di Donne&Aritmologia

In seguito all’osservazione di casi di carcinoma alla mammella sinistra in operatrici esposte alle radiazioni ionizzanti, il gruppo Donne&Aritmologia ha promosso una survey dedicata che sarà aperta fino al 31 gennaio.

Leggi