Notizie e commenti

Premio 2016 per inventori!

Cari colleghi, dopo il successo del 2015, l’EHRA ripropone un premio di 5000 euro per ricercatori e clinici che lavorano nell’ambito dell’Aritmologia e che hanno una spiccata attitudine per idee innovative o per nuovi progetti originali!

La deadline per l’applicazione è venerdì 1 aprile 2016.

Il premio, da utilizzare per sviluppare il progetto, sarà consegnato durante il congresso dell’EHRA-Cardiostim nel Giugno 2016. Chi è interessato, ad esempio chi ha già un brevetto ma non commercializzato, può registrarsi al gruppo EHRA Innovation Group su LinkedIn e trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata all’EHRA Inventors Award 2016 nel sito dell’EHRA.

Ultimi articoli

ECM: primo aggiornamento 2024   

È disponibile un nuovo aggiornamento rivolto a tutti i soci AIAC in tema di obbligo formativo ECM, a cura di AIAC per la Qualità.

Leggi

Tre nuove FAD AIAC disponibili online a luglio

Tre nuove FAD asincrone sono disponibili online fino al 31 dicembre 2024. L’iscrizione alle FAD è gratuita ed aperta a tutti. L’acquisizione dei crediti ECM è subordinata alle discipline accreditate e specificate in ciascun corso.

Leggi

Bando per l’esame di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca

Settimo esame di accreditamento professionale per infermieri e tecnici di cardiologia per la certificazione di competence in aritmologia, elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca.

Leggi