Notizie e commenti

Premio 2016 per inventori!

Cari colleghi, dopo il successo del 2015, l’EHRA ripropone un premio di 5000 euro per ricercatori e clinici che lavorano nell’ambito dell’Aritmologia e che hanno una spiccata attitudine per idee innovative o per nuovi progetti originali!

La deadline per l’applicazione è venerdì 1 aprile 2016.

Il premio, da utilizzare per sviluppare il progetto, sarà consegnato durante il congresso dell’EHRA-Cardiostim nel Giugno 2016. Chi è interessato, ad esempio chi ha già un brevetto ma non commercializzato, può registrarsi al gruppo EHRA Innovation Group su LinkedIn e trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata all’EHRA Inventors Award 2016 nel sito dell’EHRA.

Ultimi articoli

Comunicazione ai soci AIAC di una violazione di dati personali (data breach) subita da AIM Italy S.r.l.

Si comunica a tutti i soci AIAC che la Società AIM Italy S.r.l., al quale AIAC ha affidato l'attività di organizzazione nel proprio congresso annuale, dei propri webinar e più in generale delle proprie attività formative, nei giorni scorsi ha subito un attacco informatico con utilizzo di malware di tipo ransomware cryptolocker.

Leggi

Elezioni AIAC 2022, l’elenco dei candidati

Dal 23 maggio 2022 al 12 giugno 2022 si terranno le elezioni per la nomina del Presidente Eletto e il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Le elezioni si terranno per via telematica.

Leggi

Bando per la selezione del Direttore Editoriale AIAC biennio 2022-2024

Con il presente bando si invita chi fosse interessato a partecipare alla selezione per il ruolo di Direttore Editoriale AIAC, relativamente alla attività da svolgere per il Giornale Italiano di Cardiologia e il Journal of Cardiovascular Medicine.

Leggi