Notizie e commenti

Riprende il “Club AIAC”: primo appuntamento lunedì 23 ottobre

Club AIAC

Riprende il “Club AIAC”, webinar interattivi nei quali condividere e discutere di casi clinici complessi.

Nato nel 2020 da un’idea del Dottor Carlo Lavalle, il progetto “Club AIAC” riprende forma e si articolerà in una serie di seminari interattivi sotto forma di webinar, nei quali saranno discussi dei casi clinici di “real life” con lo scopo di condividere esperienze o soluzioni a problemi di non univoca interpretazione.
Il nuovo format vedrà alternarsi i membri delle Aree e i soci delle Regioni in incontri che si terranno in genere l’ultimo lunedì di ogni mese sulla piattaforma zoom dedicata di AIAC.

Il primo appuntamento della nuova edizione è previsto per lunedì 23 ottobre dalle 17.00 alle 19.00 e vedrà coinvolti i membri delle Aree Giovani Pacing e Giovani Elettrofisiologia.

L’iscrizione e la partecipazione agli incontri è gratuita.

Link utile per il collegamento: https://zoom.us/j/94295505747?pwd=UWF6TXE0ZG5USFR1UVJwbHQwdjJtQT09

Il programma di lunedì 23 ottobre

 

Ultimi articoli

Vuoi essere il nuovo Ambasciatore Italiano per l’EHRA Young Electrophysiology?

Se hai meno di 40 anni, sei membro EHRA e hai una buona conoscenza della lingua inglese invia il tuo curriculum vitae a segreteria@aiac.it entro il 15 luglio 2024.

Leggi

Elezioni dei nuovi Consigli Direttivi Regionali

Il mandato dei Consigli Direttivi Regionali e Interregionali 2022-2024 volge al termine. Le elezioni per il loro rinnovo…

Leggi

Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale e del Presidente Eletto

In occasione del prossimo Congresso Nazionale AIAC, previsto per il 18-19-20 settembre 2024, verranno presentati il nuovo…

Leggi