Simone Reggiani, un nostro amico, ci ha improvvisamente lasciato
Simone ci ha lasciato, improvvisamente, in punta di piedi, senza alcun preavviso e questo costituisce uno dei tanti paradossi e misteri della vita, considerando la sua proverbiale attitudine a pianificare tutto, con precisione e puntualità assolute.
Simone aveva 46 anni e ha da sempre operato nel settore dell’Elettrostimolazione, come dipendente e poi come agente di Vitatron e Medtronic nelle aree dell’Emilia Romagna e delle Marche.
Scrupoloso, garbato, si è sempre dedicato anima e corpo al suo lavoro, facendosi carico delle esigenze di tutti, aiutando i medici, anche i più giovani, a risolvere i mille problemi della realtà quotidiana.
Calmo, tranquillo, affrontava con razionalità ogni problema, peraltro sempre pronto a sdrammatizzare le situazioni più complesse con una battuta, sempre al momento giusto, mai fuori luogo.
Ci ha lasciato durante un week-end, dopo essere stato nella giornata di venerdì a un convegno di aggiornamento ad affiancare, come sempre, i medici della sua area.
Con Simone ci lascia una persona garbata, elegante, una brava persona.
Sia il dolore che lo sgomento accomunano tutti noi che lo abbiamo conosciuto e stimato e vogliamo unirci al grande dolore dei suoi cari.
Caro Simone, quanto ci mancherai…
Giuseppe Boriani,
a nome degli amici dell’Emilia Romagna e di tutta l’AIAC