Notizie e commenti

Survey intEHRAct

Caro Socio,

la EHRA E-Communication Committee e la EHRA Scientific Initiatives Committee stanno conducendo una survey sull’uso dei social media per la condivisione di materiale clinico e per aggiornamento scientifico.

Lo scopo è quello di raccogliere informazioni su come Facebook, Twitter, Linkedin e i servizi analoghi sono usate al giorno d’oggi per condividere dati clinici, seguire i congressi e mantenersi aggiornati.

Il questionario consta di 21 domande e non ti ruberà più di 5 minuti.

Ovviamente tutte le risposte saranno anonima.

Chiediamo il tuo aiuto cliccando il link seguente:

https://www.surveymonkey.com/r/IntEHRAct

 

Per commenti o domande puoi contattarci mandando una mail a:

f.guerra@univpm.it.

 

Grazie ancora per la Tua collaborazione,

 

Federico Guerra, Dominik Linz, Rodrigue Garcia, Barbara Kommata, Jedrzej Kosiuk, Julian Chun, Serge Boveda, David Duncker

Ultimi articoli

Impatto delle 5 ondate della pandemia COVID-19 sull’attività dei centri aritmologici italiani: la nuova pubblicazione AIAC Ricerca

Guarda il video con i commenti del dottor Antonio D’Onofrio, Presidente AIAC, del professor Giuseppe Boriani, primo autore del lavoro e past director di AIAC Ricerca, e del professor Roberto De Ponti, attuale Direttore di AIAC Ricerca.

Leggi

XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022: le relazioni sono online

Disponibili online le registrazioni video delle relazioni accreditate del XVIII Congresso Nazionale AIAC 2022.

Leggi

Ablazione di TV in pazienti con ICD, prima è meglio: il PARTITA trial

In occasione del 18° Congresso Nazionale AIAC abbiamo incontrato il Professor Paolo Della Bella (Unità Operativa di Aritmologia ed Elettrofisiologia, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano) e gli abbiamo chiesto di commentare i risultati del PARTITA trial recentemente pubblicato su Circulation.

Leggi