Notizie e commenti

Vuoi rappresentare l’AIAC in Europa? Partecipa alla selezione per diventare EHRA Young Ambassador

AIAC bandisce un concorso per la nomina di EHRA Young Ambassador riservato ad un giovane aritmologo italiano che avrà il compito di rappresentare l’AIAC in Europa.

I requisiti necessari per candidarsi a questa nomina sono i seguenti:

  • età inferiore a 40 anni;
  • iscrizione attiva ad AIAC ed EHRA;
  • conoscenza avanzata della lingua inglese (parlata e scritta, livello minimo B2).

Le richieste dovranno essere inviate alla segreteria AIAC (segreteria@aiac.it) insieme al curriculum vitae entro e non oltre il 3 settembre 2022. Le richieste pervenute saranno valutate dal Consiglio Direttivo Nazionale AIAC.

Ultimi articoli

Sincope vasovagale: il webinar

L'Area Radioablazione e Neuromodulazione di AIAC presenta il webinar "Sincope vasovagale" che si terrà online il 6 giugno 2024 dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Scarica il programma con il link per il collegamento.

Leggi

Ricordo del prof. Giuseppe Oreto

Il ricordo del prof. Giuseppe Oreto a firma di Gaetano Satullo che ne ripercorre la cultura, la poliedricità e la genialità attraverso il racconto di una storia lunga 40 anni.

Leggi

I Convegno Nazionale AIAC Giovani – L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido

Il 24 e 25 maggio 2024 si terrà a Napoli, presso l’Hotel NH Napoli Panorama il primo Convegno Nazionale AIAC Giovani, dal titolo “L’integrazione delle conoscenze di aritmologia clinica ed interventistica nel trattamento del paziente comorbido”.

Leggi