Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

Notizie e commenti

EDUCARE, una piattaforma per la formazione online

EDUCARE

È ora disponibile la piattaforma EDUCARE: uno spazio online dove gli specialisti possono accedere a materiali e programmi educativi e di formazione progettati dai maggiori esperti nel campo.

Dall’impatto delle nuove tecnologie nella pratica clinica all’adozione di procedure sicure e in grado di fornire glioutcome migliori per i pazienti, la piattaforma offre una serie di programmi e materiale di formazione personalizzati per chi opera quotidianamente nell’ambito dell’aritmologia e dell’elettrostimolazione.

I contenuti, realizzati in stretta collaborazione con esperti del settore, offrono una esauriente offerta formativa per potenziare conoscenze e capacità cliniche degli operatori sanitari.

Inoltre, su EDUCARE è possibile trovare molte altre informazioni riguardanti digital solutionsstrutture dedicate e partnership con centri di eccellenza ed esperti.

Fai click qui per accedere alla piattaforma

Ultimi articoli

Nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 18.00 è previsto un nuovo appuntamento con l’Angolo dell’Editoria: ad essere presentato, il libro “Il blocco percutaneo del ganglio stellato a scopo antiaritmico. Una guida pratica” a cura di Simone Savastano.

Leggi

Verso AIAC 2022

Le novità del prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione Il 18° Congresso Nazionale AIAC…

Leggi

Lesioni cerebrali rilevate dalla RMN e funzione cognitiva dopo ablazione di fibrillazione atriale: lo studio AXAFA-AFNET 5

Pubblicati su Circulation i risultati di un’analisi dello studio AXAFA-AFNET 5 che ha valutato la prevalenza di lesioni cerebrali ischemiche rilevate mediante RMN dopo una procedura di ablazione di fibrillazione atriale parossistica eseguita senza interrompere l’anticoagulante orale.

Leggi