Come associarsi

Per associarsi all’AIAC con la qualifica di socio ordinario o aggregato o onorario è necessario inoltrare la domanda di iscrizione alla segreteria AIAC via email (segreteria@aiac.it).

La domanda viene valutata dal Presidente Regionale e poi dal Consiglio Direttivo Nazionale.

L’accettazione da parte del Consiglio Direttivo Nazionale verrà comunicata all’indirizzo privato del socio che potrà provvedere al versamento della quota associativa per regolarizzare l’iscrizione.

 

Quota associativa

La quota AIAC per i Soci ordinari è di € 50,00 all’anno e per i Soci aggregati è di € 25,00 all’anno.

Versamento quota

Bonifico bancario

Banca Banco di Sardegna
IBAN IT22E0101503200000070680134
intestato a AIAC.

Si prega di inviare copia del bonifico tramite mail o tramite fax 06 42020037.


Per maggiori informazioni contattare la segreteria AIAC .

Ultimi articoli

Responsabilità Professionale

Responsabilità medica e assicurativa: che cosa è Come i colleghi sanno il contenzioso medico legale è in progressivo…

Leggi

Modulo Regolamento Privacy per i singoli medici che svolgono attività libero-professionale intramoenia o extramoenia

Il GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) entrato in vigore dal 25 maggio 2018 impone nuovi adempimenti normativi…

Leggi

AIAC Academy

Il progetto formativo denominato AIAC ACADEMY è finalizzato alla formazione continua e al training…

Leggi