Come associarsi

Per associarsi all’AIAC con la qualifica di socio ordinario o aggregato o onorario è necessario inoltrare la domanda di iscrizione alla segreteria AIAC via email (segreteria@aiac.it).

La domanda viene valutata dal Presidente Regionale e poi dal Consiglio Direttivo Nazionale.

L’accettazione da parte del Consiglio Direttivo Nazionale verrà comunicata all’indirizzo privato del socio che potrà provvedere al versamento della quota associativa per regolarizzare l’iscrizione.

 

Quota associativa

La quota AIAC per i Soci ordinari è di € 50,00 all’anno e per i Soci aggregati è di € 25,00 all’anno

Versamento quota

Bonifico bancario

Banca Banco di Sardegna IBAN IT22E0101503200000070680134 intestato a AIAC.

Si prega di inviare copia del bonifico tramite mail o tramite fax 06 42020037.


Per maggiori informazioni contattare la segreteria AIAC .

Ultimi articoli

Partecipa alla nuova survey AIAC sulla CRT

La survey "Terapia di resincronizzazione cardiaca: selezione del paziente, programmazione della procedura e tecnica di impianto" è proposta dall’Area AIAC dedicata alla CRT.

Leggi

Focus On AIAC sulla sleep apnea. Online le slide dei relatori

È ora possibile accedere a una selezione delle diapositive presentate nel corso dei tre seminari Focus on AIAC sulla sleep apnea, tenutosi nel mese di gennaio a Bologna, Napoli e Reggio Calabria.

Leggi

Gli albori della profilassi tromboembolica nella fibrillazione atriale

Tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta l’efficacia e la sicurezza della terapia anticoagulante orale nella fibrillazione atriale non erano ancora noti. Uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine nel 1990 è stato uno dei primi a dimostrarne l'efficacia. Un articolo di Pietro Palmisano.

Leggi