Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di

SOLUZIONI PERSONALIZZATE IN ELETTROFISIOLOGIA

Che si tratti di fibrillazione atriale, tachicardia ventricolare o altre irregolarità del battito cardiaco, le aritmie sono differenti in ogni paziente e hanno esigenze diverse di trattamento. Al fine di gestire qualsiasi scenario il portafoglio EP di Boston Scientific è progettato per abbinare la giusta tecnologia al giusto paziente e adattarsi alle esigenze clinica di ogni elettrofisiologo.

SISTEMA DI ABLAZIONE A CAMPO PULSATO FARAPULSE™

L’alternativa rivoluzionaria all’ablazione tradizionale

Il sistema di ablazione a campo pulsato FARAPULSE™ è ottimizzato per la sicurezza del paziente e per ridurre la complessità del workflow procedurale, minimizzando molti rischi tradizionali associati all'ablazione termica e consentendo di ottenere lesioni irreversibili in atrio sinistro con disconnessioni elettriche delle vene polmonari che perdurano nel tempo.

SISTEMA DI MAPPAGGIO CARDIACO
RHYTHMIA HDx™

Efficace nel diagnosticare e trattare
tutti i tipi di aritmie

Il sistema di mappaggio RHYTHMIA HDx è progettato per rivelare qualsiasi aritmia mediante il mappaggio ad altissima densità e risoluzione, fornire una terapia sicura ed efficace grazie all’utilizzo di un tool unico nella valutazione della lesione e per convalidare rapidamente gli endpoint procedurali.

CATETERE CRYOBALLOON POLARx™

Migliora la crioablazione nel trattamento della fibrillazione atriale

CATETERE CRYOBALLOON POLARx™ FIT

Migliora la capacità di occlusione delle vene polmonari nelle procedure di ablazione della fibrillazione atriale

Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di