Gestione del Paziente LATITUDE™

Sistema di monitoraggio remoto LATITUDE™ NXT,
MyLATITUDE™ App per Pazienti
e Sistema di Programmazione LATITUDE™ modello 3300
per il controllo ambulatoriale.

Sistema di Gestione del Paziente LATITUDE™ NXT

Il Sistema di Gestione del Paziente LATITUDE™ NXT fornisce un flusso regolare di informazioni relative al funzionamento del dispositivo cardiaco impiantato e alle variabili cliniche del Paziente, attraverso il Comunicatore LATITUDE™ che trasmette automaticamente i dati dal dispositivo impiantato ad un sito web protetto e sicuro al quale può accedere lo staff clinico dell’Ospedale.

 

Allarmi LATITUDE™ NXT

Nell’ambito della valutazione clinica del paziente, il sistema di monitoraggio LATITUDE™ NXT offre inoltre l’innovativo servizio diagnostico di monitoraggio dello scompenso cardiaco HeartLogic™.

VISITA IL SITO DEDICATO

MyLATITUDE™ App per Pazienti

MyLATITUDE™ App incoraggia la compliance al monitoraggio remoto e rassicura i Pazienti/Caregiver tramite la consapevolezza dello stato di monitoraggio.

MyLATITUDE™ App è scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobili personali, quali smartphone/tablet, sia del Paziente che di chi lo assiste. L’applicazione è compatibile sia con piattaforma iOS che Android e fornisce uno strumento aggiuntivo al Comunicatore LATITUDE™ mostrando le informazioni di base sullo stato di connessione, sulle date pianificate per il controllo remoto così come lo stato della batteria del dispositivo impiantato. Dispone anche di una sezione con risposte a domande comuni e ulteriore materiale a scopo formativo sul sistema LATITUDE™ NXT e sulla risoluzione dei problemi tecnici di configurazione del Comunicatore LATITUDE™.

VISITA IL SITO DEDICATO

Sistema di Programmazione LATITUDE™ modello 3300

Il Sistema di Programmazione LATITUDE™ modello 3300 offre un’esperienza di impianto migliorata, una gestione dei dati potenziata e un flusso di lavoro più efficiente:

Analizzatore di Soglia (PSA) integrato;

Nuove opzioni di connettività;

Leggero (< 5Kg) e portatile grazie alla batteria ricaricabile che fornisce fino a due ore di autonomia in modalità di utilizzo standard.

Questa sezione è realizzata grazie ad
un contributo non condizionato di