
MONITORAGGIO REMOTO
IL SUPPORTO DI MEDTRONIC
Medtronic offre una vasta gamma di soluzioni e servizi per supportare in remoto in modo efficiente ed efficace gli impianti e i follow-up di dispositivi cardiaci impiantabili.
MOVE DATA, NOT PATIENTS.

PRE-IMPIANTO
Education
Sono disponibili istruzioni per il paziente e informazioni sulla vita con i dispositivi cardiaci e il monitoraggio remoto per una formazione ottimale del paziente.
IMPIANTO
DIRECTO
Customer Care per lo staff sanitario
Un consulente tecnico specializzato può essere sempre al tuo fianco grazie alla connessione da remoto, offrendoti il supporto tecnicoapplicativo necessario alla risoluzione dei problemi.
EPP
Education Partnership Programme
Il programma porta lo staff dell’ospedale a livello “esperto”, per condurre autonomamente le procedure di impianto attraverso programmi di training guidati e modulari.
FORMAZIONE AL PAZIENTE
DIRECTO
Customer Care & Patient Education
Garantisce assistenza ai pazienti fornendo supporto tecnico-applicativo da remoto.
Fornisce una risposta ai diversi quesiti di natura tecnica che si possono presentare durante l’utilizzo del dispositivo di monitoraggio.
FOLLOW-UP IN OSPEDALE
DIRECTO
Customer Care per lo staff sanitario
Un consulente tecnico specializzato può essere sempre al tuo fianco grazie alla connessione da remoto, offrendoti il supporto tecnicoapplicativo necessario alla risoluzione dei problemi.
EPP
Education Partnership Programme
Il programma porta lo staff dell’ospedale a livello “esperto”, per condurre autonomamente le procedure di follow-up attraverso programmi di training guidati e modulari.

FOLLOW-UP REMOTO
CareLink™ Network
Servizio di Monitoraggio Remoto
Connette i pazienti alla struttura sanitaria di riferimento ovunque essi siano, spostando i dati e non i pazienti.
FocusOn™
Servizio di Triage & Monitoraggio
Supporta la struttura sanitaria nella revisione delle trasmissioni CareLink mettendo in evidenza i pazienti che devono avere la priorità.
DIRECTO
LE VOSTRE
DOMANDE
LE NOSTRE
SOLUZIONI
Dal 2003 il tuo partner di fiducia
Numero verde
800 20 90 20
Lunedi-Venerdì 8.30-17.30
DIRECTO
CARELINK
CUSTOMER CARE
& PATIENT EDUCATION
Servizio di supporto tecnico per monitoraggio da remoto Medtronic
Assistenza tecnica a più di 8000* pazienti/anno.
CUSTOMER
CARE
MEDTRONIC
DIRECTO
Supporto tecnico alla staff sanitario 4500* casi/anno.
L’INNOVAZIONE NON FINISCE ALL’IMPIANTO.
SIAMO QUI OGNI GIORNO,
PARTNER NELLA CURA E GESTIONE DEL PAZIENTE – PER TUTTA LA VITA.
*Medtronic data on file
Nonostante le ragionevoli precauzioni prese nella redazione della presente pagina, Medtronic non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, né per gli usi dei materiali ivi contenuti o le decisioni basate su tali usi.
La presente pagina non contiene tutte le informazioni necessarie per una cura e un trattamento completo del paziente. Per tali ragioni, nessun soggetto può affidarsi alle informazioni ivi presentate per l’elaborazione di un programma di trattamento completo o per la terapia del paziente. Non vengono fornite garanzie, espresse o implicite, per quanto riguarda i contenuti della presente pagina o la relativa applicabilità a pazienti o circostanze specifiche. Per un elenco completo di indicazioni, controindicazioni, avvertenze e precauzioni dei dispositivi citati, si prega di consultare le istruzioni per l’uso dei singoli dispositivi. Medtronic non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni dovuti all’utilizzo o alla interpretazione non corretta dei contenuti della presente pagina.