AI ACADEMY

I vantaggi di AccuRhytm™ AI per Reveal LINQ e LINQ II

Efficienza ed Efficacia con AccuRhythm AI: l’algoritmo che riduce i falsi positivi garantendo un elevato potere diagnostico grazie ad elevati valori di Sensibilità.

Medtronic abilita gli algoritmi di intelligenza artificiale AccuRhythm AI sui dispositivi cardiaci per il monitoraggio continuo a lungo termine Reveal LINQ e LINQ II.

I nuovi algoritmi AccuRhythm AI per fibrillazione atriale (FA) e pausa migliorano ulteriormente l’accuratezza dei dati Reveal LINQ e LINQ II. Il sistema di intelligenza artificiale basato sul cloud riduce i falsi allarmi preservando quelli veri, in modo da poter garantire la resa diagnostica e dedicare più tempo al lato umano della cura.

Il sistema di monitoraggio remoto CareLink Network abilita l’intelligenza artificiale AccuRhythm AI che aiuta a valutare i dati cardiaci inviati quotidianamente al personale sanitario.

Gli algoritmi AccuRhythm AI rappresentano una piattaforma innovativa in grado di applicare accuratamente e a distanza algoritmi di deep learning ai dati trasmessi dai dispositivi Reveal LINQ e LINQ II.

Sono stati rigorosamente addestrati e sviluppati sulla base di oltre un milione di EGC aggiudicati da professionisti per una visione più intelligente e accurata senza bias.

I principali benefici per lo staff ospedaliero sono: la riduzione del carico di lavoro e il miglioramento del workflow per la gestione del paziente in remoto, in questo modo si disporrà di maggior tempo per i pazienti a più alta complessità.

AccuRhythm AI analizza continuamente i dati del paziente, identificando in modo automatico gli eventi significativi e fornendo informazioni cliniche dettagliate. Con Reveal LINQ e LINQ II, i medici possono prendere decisioni terapeutiche più informate e personalizzate, garantendo una migliore qualità di vita per i pazienti.

Unendo tecnologia all’avanguardia e competenza medica, Medtronic si impegna a fornire soluzioni innovative per il monitoraggio cardiaco, migliorando così la gestione delle patologie cardiache e la salute dei pazienti. Scopri di più su Reveal LINQ, LINQ II e gli algoritmi AccuRhythm AI sul sito web.

Ɨ*Le performance dello studio di conferma e i risultati dello studio sono stati proiettati su 16.301 pazienti LINQ II per calcolare il tempo risparmiato all’anno in 100 pazienti ICM LINQ II.
ǂ Il risparmio di tempo stimato è stato calcolato sulla base di 11,3 minuti per trasmissione ICM non significativa (Seiler et al. JMIR Cardio 2021;5(2):e27720).
1O’Shea C, et al. Remote Monitoring of Implantable Loop Recorders: False-positive Alert Episodes. Poster presentato durante HRS 2020 Science Online
2Radtke A, Hall M. AccuRhythm AI AF & Pause Algorithms White Paper. Aprile 2023. Medtronic data on file.

Nonostante le ragionevoli precauzioni prese nella redazione della presente pagina, Medtronic non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, né per gli usi dei materiali ivi contenuti o le decisioni basate su tali usi.
La presente pagina non contiene tutte le informazioni necessarie per una cura e un trattamento completo del paziente. Per tali ragioni, nessun soggetto può affidarsi alle informazioni ivi presentate per l’elaborazione di un programma di trattamento completo o per la terapia del paziente. Non vengono fornite garanzie, espresse o implicite, per quanto riguarda i contenuti della presente pagina o la relativa applicabilità a pazienti o circostanze specifiche. Per un elenco completo di indicazioni, controindicazioni, avvertenze e precauzioni dei dispositivi citati, si prega di consultare le istruzioni per l’uso dei singoli dispositivi. Medtronic non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni dovuti all’utilizzo o alla interpretazione non corretta dei contenuti della presente pagina.